Forum FANTATENNIS - ATP

Devi loggarti per inserire un nuovo messaggio
Aldo89
Orario:
20:14:16 12/05/19
stasera o al max domani scrivo la nuova regola, tanto riguarda solo la fase finale
Tsurenko
Orario:
12:20:14 07/07/19
Ciao a tutti. Vorrei avere un chiarimento su un vecchio risultato che non riesco a capire... Siccome sono appassionato di statistiche stavo guardando i risultati dei vecchi tornei e guardando il fantatabellone degli Australian open non capisco il risultato del secondo incontro dei quarti di finale... Dal risultato scritto si evince abbia vinto uno e però è andato in semifinale l'altro..ovvero il risultato dice raonic 3-0 +11 contro Tsitsipas 3-1 +3 e poi ha passato il turno il fantatennista abbinato a Tsitsipas.. Cosa è successo? Ovviamente non è possibile che nessuno si sia accorto.. In primis I diretti interessati quindi ci sarà una spiegazione che però non riesco a capire Grazie e scusate il disturbo - Augusto
Aldo89
Orario:
13:34:57 07/07/19
Ciao, grazie per la segnalazione. Ho analizzato il problema, praticamente è solo un errore di visualizzazione del risultato dovuto ad un cambiamento di regolamento avvenuto qualche torneo fa.
Infatti Raonic perse i quarti reali in realtà, nella pagina erroneamente sono visualizzati i risultati degli ottavi, cosi come immagino ci siano altri errori.

Il risultato per fortuna è corretto, sistemo nelle prossime ore la visualizzazione!
Aldo89
Orario:
13:49:53 07/07/19
ora dovrebbe essere tutto ok
Tsurenko
Orario:
14:13:36 07/07/19
Grazie mille per la spiegazione.. Ora mi è tutto perfettamente chiaro!! Era solo curiosità di capire ma era ovvio che il risultato fosse giusto! Grazie anche per aver corretto la visualizzazione anche se ora si è incasinata la semifinale ahahaha!!! (c'è raonic in semifinale ma aveva perso ai quarti) e anche la finale mi sembra strana anche se non sono sicuro .. Cmq non è il caso di impazzire per rimettere tutto a posto tanto è solo la visualizzazione e la mia era solo curiosità per capire dato che in quel periodo io non c'ero! Grazie ancora!!!! Saluti (e complimenti per il gioco che come si è capito a me piace molto)
Aldo89
Orario:
14:15:44 07/07/19
raonic in semi era stato scelto anche se non era stato già eliminato, stesso discorso vale per pouille :D
Tsurenko
Orario:
14:48:52 07/07/19
Ahhh ok capito anche questo (ero convinto che il sistema rendesse impossibile schierare un giocatore non schierabile) ne approfitto per chiedere una cosa regolamentare (e poi giuro non ti rompo piu) se per ipotesi in finale dovendo scegliere sui quattro nomi ancora in gara avessi la scelta obbligata perché 3 li avevo già scelti in precedenza, e se sempre per ipotesi l'altro finalista si trovasse nella medesima situazione ci troveremmo a disputare una finale con lo stesso tennista e vincerebbe il fantaallenatore meglio classificato nella prima fase oppure dato che lo stesso tennista per entrambi non si può uno solo lo schiera e l'altro rimane senza tennista? In tutti i casi comunque si avrebbe una vittoria a tavolino a favore del meglio classificato di fase 1. Grazie ancora e ora mi taccio davvero ;-)
Aldo89
Orario:
14:50:11 07/07/19
entrambi con lo stesso tennista e vittoria al miglior classificato nella prima fase

Privacy Cookie Copyright© 2010-2019 Aldo Crisafi. All rights reserved.