Alla prossima partita mancano

Ultime notizie

29-05-20 CI SIAMO, A BREVE SI RICOMINCIA
  • Calcio: sembra che il 20 giugno riprenda il calcio italiano! Appena ci saranno notizie certe saranno aggiornati i calendari con le date corrette.
    Se i campionati saranno giocatori interamente i giochi si concluderanno regolarmente, altrimenti vedremo.
    Per quanto riguarda Champions League ed Europa League dovrebbero giocarsi ad agosto, Quando ci saranno notizie certe vedremo un po' come procedere, se il calendario rimane invariato (stesso numero di partite) andremo avanti regolarmente se no adatteremo il regolamento per questa stagione).
  • MotoGP/F1: il nuovo calendario non è ancora chiaro. Appena ci saranno nuove notizie ci allineeremo alla realtà.
  • Tennis: per ora ATP e WTA hanno sospeso fino a metà luglio, anche qui vedremo un po' cosa faranno. Il calendario potrebbe variare decisamente (non escludo anche l'inclusione di altri tornei), tutto dipenderà dal calendario reale.
Pronti a ricominciare, più fanta-agguerriti che mai!
12-03-20 RINVII E ANNULLAMENTI - CORONAVIRUS
A causa del corona virus tutti gli sport stanno vedendo sospensioni/rinvii/annullamenti.
Sto cercando di post-datare o disattivare ciò che viene rimandato o annullato, quando questo brutto periodo sarà superato e lo sport tornerà a farci compagnia seguiremo quelli che saranno i calendari e riattiverò ciò che sarà da riattivare.

Caso particolare è il calcio con le coppe europee, come già annunciato ho annullato la giornata odierna dell'europa league, vediamo come si evolve la situazione per le prossime partite.
In champions sembra che 3 partite saranno rinviate, se queste verranno recuperate saranno prese in considerazione, altrimenti la giornata potrebbe essere annullata.
La competizione reale per andare avanti ha bisogno di giocare quelle partite quindi immagino che si giocheranno, ma ormai possiamo solo stare in ascolto e vedere che succede giorno dopo giorno.


Tutto ciò finirà, ci vorrà tempo, la sfida più importante, ora, è e rimane superare questo nemico che sta dominando questo brutto inizio di 2020.
06-09-19 ISCRIZIONI APERTE PER LE COPPE EUROPEE
Dopo i campionati italiani partono anche le 2 coppe europee, Champions League ed Europa League!
Di seguito vi riporto le modifiche regolamentari come già fatto per Serie A e Serie B.

Cambia leggermente la regola sul numero di giocatori della stessa squadra schierabile nella fase finale in ogni giornata, la nuova regola dice:
"In totale possono essere schierati massimo 3 giocatori della stessa squadra, ma con un massimo di 2 tra i titolari. Se entrasse il terzo (il panchinaro) non verrà applicata alcuna penalità."

L'altra novità sarà che vengono eliminate le penalità di -1 per formazioni non regolari, infatti se verrà fatto un errore (schierati 4 giocatori della squadra per esempio) il sistema non memorizzerà i giocatori di troppo e restituirà un errore.
La modifica nasce proprio per far si che il sistema già in fase di inserimento possa dire all'utente che c'è un errore.
Sicuramente possono variare un po' le strategie ma questo dovrebbe rendere questa parte più lineare e semplice!
18-04-19 CHAMPIONS LEAGUE - PICCOLO BUG
Nell'ultima giornata di Champions League è stato riscontrata una irregolarità permessa dal sistema. L'utente blu budello ha schierato Van De Beek sia tra i titolari che tra le riserve e la riserva sarebbe entrata.
Per ovvi motivi non si può schierare lo stesso giocatore ma finora non sono stati sviluppati controlli su questa cosa in fase di inserimento. Prossimamente il sistema verrà aggiornato, intanto per il momento la riserva della formazione di blu budello è stata rimossa.
13-12-18 CHAMPIONS LEAGUE - FINE PRIMA FASE
Ebbene si, è finita la prima fase della Champions League 2018-19.
Su Fantainnovative vanno avanti verso la conquista del trofeo marcolarry, patalby, sly73, gale1, ZURONI79, valtellina, blu budello e Forzasamp!
Complimenti a tutti!
Prossime scelte

Albo d'oro

2018/19 sly73
2017/18 boezio
2016/17 ZURONI79
2015/16 marcolarry
2014/15 ZURONI79

Privacy Cookie Copyright© 2010-2020 Aldo Crisafi. All rights reserved.